Faq

The Chosen

Sì la prima stagione è già stata doppiata e sarà sempre disponibile sulla nuova app gratuita The Chosen.

Al momento l’uscita su Netflix della seconda stagione non è prevista, non abbiamo quindi aggiornamenti in questo senso.

Una volta che inizia l’episodio Clicca sul simbolo in alto a destra CC e imposta la lingua italiana

The Chosen è un progetto che va avanti solo grazie alle donazioni, per velocizzare doppiaggio e produzione finalmente possiamo contribuire anche dall’Italia ecco il link https://www.comeandseefoundation.org/intl/it/dona#donate-section

Clicca su impostazioni (le tre linee in basso a destra) e vedrai “languages” da lì potrai selezionare italiano.

Uno dei modi più utilizzati è quello di utilizzare il firestick di Amazon

The Chosen è un progetto che ha vita solo grazie alle donazioni di chi ama guardarlo, se vuoi che vengano doppiati più velocemente gli episodi clicca su questo link! https://www.comeandseefoundation.org/intl/it/dona#donate-section

Apple: https://apps.apple.com/it/app/the-chosen/id1473663873
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.comeandsee.thechosen&hl=it&gl=IT
Il download è gratuito, non è necessario registrarsi, fornire un indirizzo e-mail, ecc.

L’intera stagione 1 è doppiata in italiano. È sufficiente riprodurre un episodio per far apparire il simbolo “Audio e sottotitoli” nella parte inferiore dello schermo. È possibile fare clic sull’audio italiano a sinistra e selezionare/deselezionare i sottotitoli in italiano a destra. Per la stagione 2 ci sono i sottotitoli in italiano.

Finora funziona con i seguenti dispositivi: Roku, Samsung TV, Fire TV, Chromecast, Android TV. L’app e i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete wifi.

Una volta cliccato su un episodio, cliccare su “Invia alla TV” in basso a sinistra (o sull’icona della TV in alto a destra). L’applicazione mostra quindi i dispositivi disponibili per la trasmissione e si è pronti a partire. L’app e i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Al momento ci sono problemi di connessione o di riproduzione (in lingua italiana) con alcuni televisori. Il team tecnico degli Stati Uniti è stato informato e sta lavorando al problema.

Spesso è utile eliminare completamente l’applicazione dal telefono, riavviare il telefono e verificare la presenza di aggiornamenti (è importante cancellare le cache) e quindi reinstallare l’applicazione.

Altre soluzioni possibili:
– Un ulteriore aggiornamento e il successivo riavvio delle unità riceventi.
– Utilizzare la funzione “Screen Sharing” della Smart TV.
– Collegare il telefono cellulare/tablet alla Smart TV con un cavo USB o HMDI.

Se volete sostenere le prossime stagioni di The Chosen, potete pagare per i prossimi spettatori nell’app sotto il cuoricino con la scritta “Passa il favore”. Al momento è possibile farlo solo con una carta di credito, ma stiamo lavorando su altre opzioni. Non appena saranno disponibili, vi informeremo su Instagram, Facebook e www.thechosen.it

Stiamo lavorando duramente per riuscire a doppiare la seconda e la terza stagione in italiano. Aiutaci a diffondere il più possibile The Chosen, questo sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Attualmente, la merce proveniente dagli Stati Uniti non viene consegnata in Europa. Ma: una selezione di eccellente qualità manifatturiera sarà disponibile presto in Italia tramite questo sito web. Quando ciò avverrà, vi informeremo anche su Instagram e Facebook.

Sì, è possibile. Se si tratta di una “proiezione non commerciale in un ambiente ecclesiastico”, allora la serie, o le scene da essa tratte, possono essere eseguite gratuitamente in questi ambienti. Inviate un’e-mail all’indirizzo info@thechosen.it, indicando chi siete e cosa state progettando, e riceverete in cambio l’autorizzazione.

Iscriviti al gruppo Telegram ufficiale degli ambasciatori di The Chosen per l’Italia.

https://t.me/+DRfhP046qmNiNjQ0

Ciò richiede un permesso, che non è gratuita. Inviate un’e-mail a info@thechosen.it e fateci sapere cosa state progettando. La inoltreremo quindi alla persona di contatto appropriata presso il titolare dei diritti.

VUOI SOSTENERE

THE CHOSEN

ATTIVAMENTE